Repliche Hublot Orologi

20 giu 2011

Bollo auto 2007

Avendo il bollo rc auto scaduto in data 31-12-2006 , tramite il vs. sito ho calcolato l’importo del bollo per l’anno
2007 da pagare entro il 31-01-2007.
Poiché entro tre mesi intendo effetturare l’acquisto di una nuova auto in cambio della attuale, Vi chiedo se èPossibile frazionare il pagamento del bollo in trimestrale, o in alternativa trasferire questa tassa nel nuovo veicolo.
In attesta di una Vs. risposta porgo distini saluti
.1) per la palestra ci vuole la ricevuta fiscale2) per il frigo fa tutto il commerciante3) per il bollo lo devi pagare per tutto l'anno e non lo puoi trasferire sulla nuova macchina. per cui quest'anno ne paghi 2.4) questa è una comunity e non una convention dove è d'obbligo abbigliamento formale.Io la cravatta me la tolgo appena entro in casa.
Non sono certa sulla nuova normativa ma sul passato sono arcicerta che non era possibile. Vai su www.quattroruote.it là trovi tutto. Che macchina acquisti per curiosità. A me piace molto l-Audi A4 svIl bollo auto non si fraziona, si paga x intero.Gentilissimo Signor Ago, in merito alla domanda da Lei rivolta, Le comunichiamo che il bollo della sua autovettura deve essere pagato per l'intero anno e non può essere, quindi, frazionato. Il frazionamento è ammesso soltanto allor quando l'acquisto della sua nuova automobile avvenga in un dato mese dell'anno sino alla fine di dicembre. Certi d'essere stati esaustivi, le porgiamo distinti saluti e la invitiamo a visitare il sito dell'ACI o dell'Agenzia delle Entrate per maggior chiarimenti.non saprei mio marito dice che puoi pagare 6 mesi comunque se vuoi evitare di pagare due volte cè anche la possibilità di comperare una macchina di quelle con il bollo pagato x2-3 anni a seconda delle case automobilistiche .ciao --p.s io ho appena preso una citroen c4 picasso ma sto ancora aspettando la consegna .meno male che doveva arrivarmi prima della befana !!!le solite palle da venditore!!!
vedi gli orologi più economici a repliche orologi

Nessun commento:

Posta un commento