Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Assicurazioni Auto

Ciao, con l'entrata della Romania in U.E. le auto targate appunto Romania (RO) che circolano in Italia (almeno parlo per il Veneto) sono diventate davvero moltissime!
Anche persone che ormai abitano stabilmente in Italia da moltissimi anni (e che prima avevano l'auto targata italiana) adesso hanno l'auto immatricolata e targata Romania.Come mai?
La mia domanda è, queste auto sono assicurate?? Revisionate ecc..??
Sono cioè in regola con il codice della strada italiano??
Ma sopratutto la loro assicurazione è valida al pari di una italiana? In caso di incidente (in ragione) come mi devo comportare?a constatazione amichevole è valida?
Grazie 1000 a tutti coloro che risponderanno.la loro assicurazione stipulata in Romania è resa valida in Italia per effetto della Carta Verde. In pratica il danneggiato italiano si rivolge all' UCI (Ufficio centrale Italiano). Questo accerta quale compagnia italiana è la corrispondente italiana ed è a quella che il danneggiato dovrà rivolgersi per il risarcimento.Tutta questa procedura devi farla eseguire dal tuo assicuratore. Se hai un assicurazione on-line, le cose si complicano assai.
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento