Repliche Hublot Orologi

17 feb 2017

Una settimana al polso The Diver Maurice Lacroix Pontos S

Il Maurice Lacroix Pontos S Diver è stato formalmente introdotto a Baselworld di nuovo nel 2013, dove ha vinto più di una folla di giornalisti con un design di ispirazione vintage troppo semplice per lasciarsela sfuggire. Per quanto difficile è quello di distinguersi nel mercato orologio subacqueo d'epoca, Maruice Lacroix sembra aver toccato una corda con il Diver Pontos S. Ora che l'orologio ha avuto la possibilità di stabilirsi nel mercato, abbiamo deciso di vedere quanto bene è sorretto da dandogli una settimana sul nostro polso.
The Elusive vigilanza di tuffo Formula
Maurice-Lacroix-Orologi da polso
Maurice Lacroix non è estranea alla categoria orologio sportivo, avere una linea robusta di oltre cronografi di dimensioni all'interno della linea Pontos perfettamente contento di vivere e morire con le tendenze. Non sono mai stati orologi a raccogliere molta attenzione da appassionati tra di noi. Lacroix ha fatto di tutto per cambiare questa percezione, e sebbene resti del vecchio ancora indugiare, orologi come il Pontos S Diver offrire uno sguardo promettente a quello che ci si può aspettare di andare avanti.
Padroneggiare l'orologio subacqueo casuale è un'impresa facile indicato più elevata rispetto compiuta. I classici, come il Submariner, il Seamaster e il Polaris, catturano un equilibrio di praticità e stile con facilità ingannevole. Essi sono spesso copiate ma raramente replicati. Come la berlina sportiva perfetta, un buon orologio subacqueo necessario accoppiare con successo la fruibilità di tutti i giorni con prestazioni abbastanza per mantenere la corsa divertente. Un po 'di stile non guasta mai, neanche. Il Diver Pontos S è il tentativo di Maruice Lacroix at the 3-serie, un bello, confortevole e di alta qualità di tutti i giorni guardare raggiungibile con una larga fetta della popolazione. Come si comporta il Pontos S Diver mantenere questa promessa? Diamo un'occhiata.
Praticità elegante
Il Diver Pontos S è un orologio straordinariamente bello a prima vista. Le proporzioni di composizione, la lunetta interna, le mani robuste e indici, e un pizzico di aspirazioni d'epoca ... E 'ottenuto tutte le caratteristiche di una perfetta subacqueo quotidiano scrivania. I primi sguardi possono ingannare, però. A un esame più attento, l'inclusione di marcatori minuto tra i manganelli ora conduce ad una pignola esperienza di lettura di tempo. Uno sforzo deve essere fatto per differenziare gli indici delle ore dalle marcature minuto, non un grande, ma più di quello che avrebbe dovuto mettere in ottenere una rapida lettura su un Submariner, per esempio. Indossato nel corso di mesi o anni, questo potrebbe diventare un problema legittimo di praticità quotidiana.
Un punto di forza del Tuffatore Pontos S è il caso creato in-house. Il suo design e le proporzioni sono impeccabili, e ci si sente fantastico al tatto. La texture, così come i bordi smussati e l'integrazione della corona sono una gioia per esperienza, facilmente giustificare il prezzo di entrata. È, tuttavia, sul lato di spessore, un fatto che viene amplificato quando indossato sul cuoio NATO offerto lungo il bracciale in acciaio. Accoppiato con il diametro 43 mm e si sta guardando una seria peso sul polso per il giorno ai dazi giorno. A sua difesa, si indossa un bel po 'più piccolo del 43 millimetri suggerirebbe, e la larghezza è l'ultimo dei suoi problemi quando il giorno di lavoro al giorno. In realtà, non è più difficile da indossare rispetto a molti altri subacquei presenti sul mercato, ma c'è abbastanza per impostare lo distingue? Abbastanza per ritenere classico nei decenni a venire? Sto ingiusto qui, ma resta il fatto che questo è uno spazio di mercato affollato e i piccoli dettagli fanno la differenza.
Maurice-Lacroix-Orologi da polso
Nel complesso, il Pontos S Diver è facile andare d'accordo con tutti i giorni, ma presenta alcune aree problematiche per gli acquirenti esigenti. E 'ottenuto grande lume, ad alta leggibilità e un caso di eliminazione diretta; accoppiato con i buoni sguardi classici, c'è abbastanza qui per accettare qualche compromesso.
Al polso
Tuffatore Pontos S è 43 millimetri di diametro, ma si consuma più vicino ad un 40mm grazie alla sua lunetta internamente e le proporzioni ben congegnata del caso. Lo spessore aletta è impeccabile e fornisce una base visivo fiducioso per il resto della orologio al polso. La corona per regolare la lunetta è in evidenza a ore 2 e aiuta a diminuire il diametro percepita dell'orologio.
La lunetta è facilmente manipolabile attraverso la corona in più, che dispone di un profilo in gomma per combattere giorno per urti e graffi. La lunetta si mostra i soli numeri arabi (oltre che la finestra data), marcatura ogni dieci passi del secondo e lancetta dei minuti. Accoppiato con le demarcazioni minuti tra gli indici delle ore e è facile avere l'impressione che questo è un orologio destinato ad intervalli temporali brevi. Cose utili per un tuffo, un po 'meno per il 9 a 5 macinare.
Maurice-Lacroix-Orologi da polso
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

Nessun commento:

Posta un commento