Quando si pensa a Movado, un'immagine del minimalismo, stile e modernità viene in mente. Il famigerato "Watch Museum", con il suo unico punto nell'ora 00:00 è spesso considerato come icona del minimalista design.Movado Serie 800 orologi
Infatti, il design Nathan Horwitt è tanto una parte del movimento Bauhaus di ispirazione, ma è anche parte della collezione permanente del Museum of Modern Art di New York. Quindi è una grande novità, quando una nuova collezione viene rilasciato che scoppia di zona di comfort di Movado. La nuova serie 800 Movado ha fatto proprio questo. Questi orologi sportivi sono vivacemente colorate, atleticamente modellato, e conveniente! Disponibile in una varietà di combinazioni di colori, materiali esotici, e casi scolpiti, la serie 800 è una partenza vera da dressier il, modelli chic per i quali Movado è diventato noto.
Giusto in tempo per l'estate, le 800 serie di orologi Movado offrire una collezione più casual per ogni abiti da giorno, senza sacrificare la loro maestria leggendaria e design all'avanguardia. Questi orologi usare colori mozzafiato sul quadrante, raffigurante una prospettiva più audaci per l'azienda, che li rende la scelta ideale per gli appassionati di sport.
Il mio preferito, e uno dei splashiest versioni disponibili, è il modello al quarzo da uomo con quadrante giallo, a mano e indici luminescenti e la data visualizzata nel punto in ore 3. Come per tutti gli orologi Movado altri, ha la firma Movado "punto" nell'ora ore 12. Più pesante, caso ingenti misure di 42 millimetri di diametro e 11 millimetri di spessore è, ed è fatta di satinato e acciaio inox lucidato. Braccialetti sono disponibili in tessuto sportivo e classico in acciaio inox, ma su questo modello preferisco il nero, rinforzato in Kevlar-strap "xtremeresin", che accompagna bene con il quadrante di colore giallo brillante.
Se siete alla ricerca di un duro, resistente, orologio sportivo con un occhio per il design, non guardare oltre la serie 800 Movado.
see more rolex and Rolex Air King
Nessun commento:
Posta un commento