Repliche Hublot Orologi

24 apr 2017

Jean Richard nel 1681 a Auburn

JeanRichard 1681 in Kastanienbraun
Il nuovo JeanRichard nel 1681 a Auburn è un perfetto mix di modernità e tradizione. Una continua reinterpretazione della tradizione da Jean Richard combinata con un alto grado di sperimentazione creativa: Così la collezione 1681 è ora caratterizzato da un nuovo modello con rivestimento in PVD color castagna. Un orologio che sarà particolarmente apprezzata dagli amanti caldi toni autunnali.
I progettisti e gli orologiai del marchio danno della stessa grazie alle caratteristiche tecniche che si nascondono dietro il look vintage del segnatempo color castagna, una degustazione di successo. Il metodo di rivestimento PVD estremamente resistente (Physical Vapour Deposition), che viene utilizzato in questa nuova applicazione orologio e originariamente dal mondo automobilistico per la sua altissima resistenza ai graffi e resistenza termica - can grazie al sistema modulare ingegnoso di alloggiamento (più sotto) la precisione massima da applicare.
JeanRichard 60320 Auburn
Tradizione artigianale svizzera e alta tecnologia si incontrano nel movimento di manifattura JR1000 a carica automatica, tre mani e datario. Il calibro batte ad una frequenza di 28.000 alternanze / ora ed è nei laboratori Jean Richard in La Chaux-de-Fonds montato. Il movimento con il rotore portando un nuovo ornamento può essere visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro trasparente retro dell'orologio.
Mouvement JR1000
Mouvement JR1000
Il caso-cuscino a forma di color castagna 1681 è sorprendente: L'epitome dello stile di Jean Richard si presenta in una sottile combinazione di design tradizionale e moderno spirito. La struttura cuscino tipico - all'assemblaggio finale un totale di 70 passaggi sono necessari per la punzonatura - è caratterizzato da una serie di elementi che sono sovrapposti stabilizzata da due viti in titanio puntoni sicurezza abitativa. (Questa la nostra immagine, alla fine di questo articolo)

visualizzare più rolex replicas e replicas watch

14 apr 2017

Novità: Montblanc Timewalker dell'ora mondiale Emisferi

Montblanc Timewalker dell'ora mondiale Emisferi: Il Mondo Intero nel quadrante delle Nazioni Unite.
Al SIHH 2013 Montblanc Presenta I Nuovi TimeWalker World Time emisferi, orologi Che mostrano simultaneamente l'ora in ben 24 fusi Orari diversificazione.
L'ora locale e segnalata Dalle sfere MENTRE, al centro, un disco rotante con le 24 ore consente di individuare con facilita L'ora nelle città riportate sul rehaut, ciascuna delle Quali rappresenta Una delle 24 “fuso orario” in cui Il Nostro pianeta E suddiviso.
Il TimeWalker World Time Emisferi is available in causa Versioni, Una per l'emisfero settentrionale e Una per ogni Quello meridionale.
L'Emisfero Nord mostra sul quadrante la mappa della Terra vista dal Polo Nord e il disco centrale si muove in senso orario; L'Emisfero Sud, invece, Propone la visione con il Polo Sud al centro e il disco 24 di minerale di ruota in senso Antiorario. I nomi delle città sul rehaut Variano una Seconda del Modello Che indica Solamente Luoghi dell'emisfero da cui Prende il nome. InOLTRE, per assicurare Una visione generale sul mondo Intero, il modello Settentrionale Riporta sul fondello i nomi delle città dell'emisfero sud, e viceversa. L'emisferi nord e il Sud del mondo si differenziano Anche per Colori e Materiali: Il primo abbina al quadrante argentato un cinturino in pelle nera, il secondo, invece, E characterised dal bracciale in acciaio che mette in risalto il colore antracite del Quadrante. ENTRAMBI i Modelli presentano Una cassa in acciaio di 42 millimetri e il datario a ore 6. visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini

5 apr 2017

Panerai Luminor 1950 3 Days - 47 millimetri PAM663

Panerai 663
Als Ispirazione für das braune Zifferblatt dieser beiden Modelle Dienten Alte Uhren, bei denen sich das Zifferblatt durch das Leuchtmaterial mit der Zeit verfärbte. Heute sorgt bei allen Uhren Panerai von Super-LumiNova® für “Grade A” exzellente Ablesbarkeit bei Nacht. Dieses wird auf Einkerbungen im Zifferblatt aufgetragen, die den großen klassischen Stundenmarkierungen entsprechen. Als Grundlage dieser Uhr wird das Vintage Modell Panerai 6154 auch “Egiziano Piccolo” genannt verwendet. Diese Uhr hatte ein ursprünglich schwarzes Zifferblatt welches mit der Zeit erst den Braunton erhielt.
Panerai 663
Die Entstehung der Kronenschutzbrücke
Dieses Modell kombiniert das gleiche braune Zifferblatt mit einem Luminor 1950 Gehäuse, das sofort un seiner markanten Kronenschutzbrücke zu erkennen ist. Sie erhöht durch leichten Druck auf die die Aufzugskrone Wasserdichtigkeit der Uhr und schützt Die Krone vor Stößen. Erfunden und wurde dieser eingesetzt Mechanismus sicherlich schon früher, vielleicht sogar vor dem Ende der 1940er. Wohl Aufgrund der militärischen Geheimhaltung der italienischen erfolgte Marine morire Patentanmeldung jedoch erst 1955.
Panerai 663
Als Werk verwendet Panerai das bewährte Kaliber welches P.3000 auch schon in der Panerai 372 verwendet wurde. Es ist ein Manufakturkaliber mit einer von Gangreserve 3 Tagen. Durch den Saphirglasboden ist das Werk sauber zu betrachten.
Panerai 663
visualizzare più watch replicas e Panerai orologi